1

di il
26 risposte

1

1

26 Risposte

  • Re: 1

    Anche se sei "disperato", facci vedere cosa hai scritto ... e vediamo dove sbagli ...

    Se hai studiato le funzioni fgets e strtok, non dovrebbe essere difficile ...
  • Re: 1

    2
  • Re: 1

    Le funzioni che ti ha suggerito Oregon fanno tutto quello che ti serve.

    Se vuoi invece continuare sulla strada del "leggere un carattere alla volta" puoi provare con fgetc

    Inoltre usando fscanf, avrai problemi anche ad estrapolare i Cognomi composti (con uno spazio in mezzo).
  • Re: 1

    Disperato ha scritto:


    per questo sto chiedendo aiuto a qualcuno!
    E per questo ti ho suggerito di studiare la funzione strtok ! Forse non hai letto bene la risposta ...
  • Re: 1

    3
  • Re: 1

    Puoi controllare cosa restituisce la fgets ... controlla la documentazione
  • Re: 1

    4
  • Re: 1

    5
  • Re: 1

    Nel testo non c'è scritto che devi usare delle liste.

    Comunque, se il professore te l'ha indicato vuol dire che ha spiegato come fare per utilizzarle ...
  • Re: 1

    .
  • Re: 1

    Ripeto ... nel testo non è indicato l'uso di una lista ... quindi non devi usarla (e se il professore avesse dato un esercizio sulle liste, fidati, l'avrebbe spiegate ...).
  • Re: 1

    oregon ha scritto:


    Ripeto ... nel testo non è indicato l'uso di una lista ... quindi non devi usarla (e se il professore avesse dato un esercizio sulle liste, fidati, l'avrebbe spiegate ...).
    Ti prego ascoltami un momento: nel testo non c'è scritto, ma si deve fare con le liste (la storia è lunga da spiegare, ma si sa che si deve fare con le liste). Il corso l'ho seguito io e non hai idea dello schifo e delle situazioni grottesche. Quindi ti prego, gentilmente, potresti indicarmi come usare la lista nel mio esempio? Lo chiedo veramente con gentilezza e per favore ogni volta non mi trattare come uno che dice fesserie. Sono disperato veramente. Grazie ancora!
  • Re: 1

    Non capisco cosa vuoi. Dobbiamo scrivere il codice per te? Qui il regolamento non lo consente (giustamente).

    Quindi, se non sai come si aggiunge un elemento ad una lista c'è poco da fare ...
  • Re: 1

    .
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
26 risposte