Connettersi con connessione wifi

di Anonimizzato12429 il
17 risposte
Vorrei sapere come posso creare un programma che data la password della linea (normalmente il programma dovra riconoscere se è libera o criptata e in che modo!) si connetta ad essa consentendo all'utente di navigare in internet.

se mi dite come poter fare e magari parte del codice ve ne sarei molto grato.

17 Risposte

• dragons89 ha scritto:

il programma dovra riconoscere se è libera o criptata
    Che vuol dire?
  • In che sistema operativo????
    Devi usare delle api,senza l'ausilio di un framework potrebbe risultare complesso qualsiasi genere di richiesta.
    Che compioatore usi?
  • Windows 7 e uso dev c++
  • il programma dovra riconoscere se è libera o criptata
    Ripeto ... che vuoi dire?
  • Il programma deve riconoscere se la rete wi-fi è libera o protetta da password!
  • Ma scusa, che programma è che deve fare questo lavoro? Non è il tuo wifi? Non sai se c'è la password e qual è?

• Buon lavoro.
  • Grazie dell'aiuto
  • Io uso dev c++! devo scaricare qualche libbreria?
  • NO, devi buttare via dev-C++ e usare VisualStudio. Così hai già tutto configurato.
  • Come faccio??
  • Pigli DevC++, lo appallottoli e lo getti nel cestino. Ti colleghi con il sito della Microsoft, acchiappi il filo a cui è collegato il setup di Visual C++ Express e lo tiri forte in modo da scaricarlo nel tuo PC ...
  • oregon ha scritto:

Pigli DevC++, lo appallottoli e lo getti nel cestino. Ti colleghi con il sito della Microsoft, acchiappi il filo a cui è collegato il setup di Visual C++ Express e lo tiri forte in modo da scaricarlo nel tuo PC ...
    Poi bisogna anche srotolarlo, pero'

Il filo, dico!
  • migliorabile ha scritto:

Poi bisogna anche srotolarlo, pero'
    Giusto ... ma è automatico, come quello degli aspirapolvere ... ritorna su da solo pronto per il prossimo download ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
17 risposte