Controllare se un programma è stato avviato con Sandboxie

di Shark44 il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

• Ho provato ad implementare all'interno del mio progetto il codice ma sembra rilevare, anche se avviato con sandboxie, il file.
    P.S Si tratta di un'applicazione desktop
  • Quindi non è veeo che non accede ai file !
  • Allora contatta gli autori del programma. C'è scritto espressamente che non puoi accedere alla cartella Windows se non specifichi le eccezioni
    https://www.sandboxie.com/ReadFilePat

Se invece puoi accedere in quel modo, allora il programma non ti serve a nulla...
  • Ho provato anche con altre directory e il risultato è analogo, può essere un problema relativo all'implementazione del NULL?
  • Implementazione del NULL? Che dici?
  • NULL è una define che vuol dire zero nel 99,9% dei casi, e se non è zero è un'altra costante.

O non stai usando sandboxie correttamente oppure Sandboxie stesso ha un bug, in ogni caso non puoi trovare la risposta qui. Se è una cosa di lavoro, mi pare che tu abbia un problema più grave che scrivere una funzione, dato che riesci ad accedere ai file
  • Non credo si possa definire per lavoro dato che lo sto facendo solo come hobby però continuo a non capire il motivo.. a quanto ho capito se il puntatore a quella directory risulta essere NULL allora il file non può essere aperto perché non si hanno i permessi o non esiste. Secondo questo principio il codice dovrebbe funzionare ma così non è
  • Si vabbe
    Ma non si potrebbe "tagliare la testa al toro?"
    Basterebbe provare realmente a leggere quel file, se ci si riesce e si ottengono dati validi è ovvio che sandboxie non funzica
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte