/Anonimizzato13623Utente anonimizzato13 dic 2013, 16:07Facendo un esempio mi servirebbe: SOMMA DI 2 NUMERI quando eseguo il file mi esca scritto: inserisci primo numero: poi un casella sotto dove inserire il primo numero Inserisci secondo numero un casella sotto dove inserire il secondo numero un pulsante "risolvi" e sotto una casella con il risultato si puo fare in c++?? grz
CcandaluarMolto attivoIscritto daago, 2013Messaggi190013 dic 2013, 16:12Certo che si può fare! Ma dato che non è magia e noi non siamo indovini, dovresti darci qualche informazione in più: in quale sistema operativo lavori, qual è il tuo compilatore, quali librerie utilizzi...
/Anonimizzato13623Utente anonimizzato13 dic 2013, 16:42candaluar ha scritto:Certo che si può fare! Ma dato che non è magia e noi non siamo indovini, dovresti darci qualche informazione in più: in quale sistema operativo lavori, qual è il tuo compilatore, quali librerie utilizzi... è da poco che mi sto avvicinando al c++ cmq ho Windows 8, il compilatore e Orwel dev c++..per le librerie ho usato solo quelle per l'interfaccia non grafica:/ grz della risposta