Creazione di combinazione di parole

di il
5 risposte

Creazione di combinazione di parole

Ciao a tutti, sono un autodidatta di C# e stavo provando a fare un'esercizio per la combinazione di parole in modo da creare frasi con parole random.

Esempio: Ho n parole in input e tramite il mio programma in python dovrei creare la maggior parte di combinazione possibili fatte di 12 parole, disposte in maniera random (non è necessario che creino una frase di senso compiuto).

Per esempio, parole in input: abandon","ability","able","about","above","absent","absorb","abstract","absurd","abuse",
"access","accident","account","accuse","achieve","acid","acoustic","acquire","across","act",
"action","actor","actress","actual","adapt","add","addict","address","adjust","admit",

tipo frase: abandon, ability, able, about, above, absorb, absurd, abuse, access, accident, account.
abandon, able, ability....
...... x 12 volte


Sto provando in questi giorni a crearlo ma sto trovando alcune difficoltà nella scrittura.
Inoltre sarei grato ache se mi rivelate se già conoscete un software che svolge questa operazione.

Grazie mille per il vostro aiuto.

5 Risposte

  • Re: Creazione di combinazione di parole

    VI spiego in dettaglio….
    Il mio obiettivo è quello di creare un programma in c# che svolga queste funzioni:

    1. prende una lista di parole in ingresso (circa 2200 parole). Generalmente queste parole vengono create random da un'app, ma li posso anche copiare e inserire in una lista o in un file txt da utilizzare ome input
    Es . Lista = [“address","adjust","admit"..]

    2. creo una combinazione di parole tra quelle messe in input, in modo da formare righe di 12 parole.
    Es. Lista1 = [address","adjust","admit"]
    Lista2 = [address",admit","adjust","]
    Lista 3 =[ admit",", adjust","] …..
    …..
    Lista n-esima combinazione (generalmente le combinazioni dovrebbero essere n! / ((n-12)! 12!)= 2200! / (2200-12)!*12!), se non mi ricordo male)