Dove trovare codici open

di il
5 risposte

Dove trovare codici open

Ciao..
Ho lasciato per un pò di mesi lo studio, ed ho fatto na boiata.
Non riesco quasi a leggere il codice che ho scritto, anzi mi chiedo, come ho fatto a scrivere sta roba. Eppure non ho scritto na cosa omplicata.

Dove trovo on line dei posti, dove vedo il codice e partecipo anche alla scrittura del codice?
Non ci riesco a dare un sostegno, già lo so, ma mai dire mai.
Lo faccio per lo studio.

Grazie raga.

5 Risposte

  • Re: Dove trovare codici open

    >>>Dove trovo on line dei posti, dove vedo il codice e partecipo anche alla scrittura del codice?
    mi sembra che stai cercando dei progetti con codice open (source),puoi provare su sourceforge
  • Re: Dove trovare codici open

    Alexxandro ha scritto:


    Dove trovo on line dei posti, dove vedo il codice e partecipo anche alla scrittura del codice?
    Non ci riesco a dare un sostegno, già lo so, ma mai dire mai.
    Lo faccio per lo studio.

    Grazie raga.
    Prima di inquinare dei progetti amatoriali già disastrosi sin dall'origine, non pensi che sia meglio andare a riprendere e a ripassare sui libri quanto hai dimenticato? Di certo del codice amatoriale non è di utilità a nessuno, puoi sempre scrivere dei programmini che tieni per te.
  • Re: Dove trovare codici open

    Infatti sourceforge
    Non mi ricordavo come si chiamava...thanks

    Non mi permetto di fare disastri, non voglio essere bannato a vita.
    E' solo per imparare.
  • Re: Dove trovare codici open

    A seconda delle licenze opensource puoi fare determinate cose ,qui un elenco di licenze https://opensource.org , ""scusa"" se ne eri già a conoscenza
  • Re: Dove trovare codici open

    Grazie gian..
    infatti non lo sapevo
    Di sourceforge non mi ricordavo il nome...stavo cercando su internet ma sono sfigato e non l'ho trovato.
    Delle ristrizioni sulla licenza non ne sapevo proprio.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte