Dubbio su programma di C.

di Anonimizzato13124 il
37 risposte

37 Risposte - Pagina 3

• Il mio aiuto è reale e non decidi tu dove io rispondo ...
  • Provvederò a cancellare qualsiasi discussione mia in cui interverrai tu perchè tu non hai nessun diritto ad offendere la gente!!!
  • Fai come vuoi ma non parlare di offese perché non ho offeso nessuno, semmai ti ho solo dato continui suggerimenti. Se poi non li sai sfruttare non è colpa mia e se te lo faccio notare l'unica cosa che dovresti fare è solo essere più attento e riflessivo, non pretendere il compito finito.
  • Ok mi scuso per la mia ignoranza
  • ultrasound91 ha scritto:

x oregon :
    - sei libero di continuare a intervenire in qualsiasi discussione
    Grazie per il tuo permesso ultra ...
  • Ma una cosa volevo sottolineare : non ho mai chiesto di prepararmi programma pronti , ma mi sono sempre sforzato per fare io le cose , se non sempre capisco i vostri suggerimenti al volo non posso farci nulla.
  • ... daniele ...
    Se il tuo scopo è imparare a programmare sei nel posto giusto come lo saresti in altri forum come masterdrive o html ... basta solo impegnarsi e cercare *veramente* di apprendere. Il consiglio che ti posso dare è di spiegare (e spiegarti) ogni linea di codice che scrivi o che ti viene corretta. Ci scrivi accanto un commento come "// questa linea serve a ..." ... e quando devi scrivere un altro programma ti rileggi tutti i programmi già scritto completi di commenti ... questo ti aiuterà.

Se, al contrario, il tuo scopo è quello di avere i compiti scritti, beh allora rivolgiti a Yahoo Answer o simili e attendi che qualcuno lo faccia.
  • Grazie dei consigli , vi augura una buonanotte , senza rancore
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
37 risposte