/Anonimizzato8675Utente anonimizzato03 mag 2011, 11:43Ciao ragazzi, ho un piccolo problema dovrei utilizzare un metodo privato (non devo sovrascriverlo ) di una classe da cui eredito quasi tutto. ModelloEnergetico.h class WifiRadioModelloEnergetico : public WifiRadioEnergyModel { //altro codice private void SetWifiRadioState (const WifiPhy::State state); //classe che si trova in //WifiRadioEnergyModel } ModelloEnergetico.cc void WifiRadioModelloEnergetico::SetWifiRadioState (const WifiPhy::State state) { // come la eredito ?? } grazie a tutti
/Anonimizzato7532Utente anonimizzato03 mag 2011, 12:04Come erediti cosa? const WifiPhy::State a me sembra un enum.
/Anonimizzato8675Utente anonimizzato03 mag 2011, 12:09Ciao scusa la mia inesperienza, la classe WifiRadioEnergyModel::SetWifiRadioState (const WifiPhy::State state) già è definita..è privata e si trova nel file WifiRadioEnergyModel. Ora la devo richiamare senza sovrascriverla nella mia classe che si chiama WifiRadioModelloEnergetico come posso fare ? grazie
/Anonimizzato7532Utente anonimizzato03 mag 2011, 12:19Guarda quà: WifiPhy::State ns3::WifiRadioEnergyModel::GetCurrentState(void) const ................. virtual void ns3::WifiRadioEnergyModel::ChangeState ( int newState ) [virtual] Non puoi cambire l'eredità ma puoi usare la funzione ChangeState.