Error in CodeBlocks

di il
9 risposte

Error in CodeBlocks

Sono un principiante del linguaggio C++ quindi scusate se la domanda potrebbe sembrare scontata.
Ho ricevuto questo messaggio dopo aver eseguito un programma abbastanza semplice che ha impiegato abbastanza tempo.

Process terminated with status -1073741510 (0 minute(s), 6 second(s))

Ho scaricato CodeBlock utilizzando il link che includeva sia l'editor che il compiler.

Potere aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie!

9 Risposte

  • Re: Error in CodeBlocks

    E quale sarebbe il problema?

    CodeBlocks non è un compilatore. Poi comunque quale sarebbe il tuo codice? Magari il main finisce proprio con return -1073741510;
  • Re: Error in CodeBlocks

    Quel codice significa solo che hai premuto ctrl-c per interrompere il tuo programma. Perché non lo so.
  • Re: Error in CodeBlocks

    No, il main non finisce con return -1073741510 e non ho premuto ctrl-c. So che code blocks non è un compilatore, ma online mette a disposizione un link per scaricare contemporaneamente l'editor e il compiler, questo era per dire che non mi sono preoccupato di capire quale fosse il compilatore.

    In ogni caso ho provato anche a runnare il programma di default hello world e ottengo lo stesso messaggio.
    Il problema sarebbe che impiega 0.5 secondi a eseguire hello world e mi riporta questo messaggio che è comunque un messaggio di errore.
  • Re: Error in CodeBlocks

    tommyesse ha scritto:


    No, il main non finisce con return -1073741510 e non ho premuto ctrl-c. So che code blocks non è un compilatore, ma online mette a disposizione un link per scaricare contemporaneamente l'editor e il compiler, questo era per dire che
    non mi sono preoccupato di capire quale fosse il compilatore.
    Perché? Hai capito, almeno, che hai commesso un errore? Questi dettagli sono VITALI!
    In ogni caso ho provato anche a runnare il programma di default hello world e ottengo lo stesso messaggio.