ESERCIZIO ALBERI

di il
4 risposte

ESERCIZIO ALBERI

Salve ragazzi, cercavo una risoluzione a questo esercizio. Se qualcuno di voi può risolverlo gliene sarei molto grato

Dato un albero binario tree, con il campo info di tipo intero, progettare un algoritmo ricorsivo che restituisca TRUE se il campo info di ogni nodo(escluse le foglie) è uguale alla somma dei campi info dei suoi figli diretti, FALSE altrimenti.

4 Risposte

  • Re: ESERCIZIO ALBERI

    Dai, lo implementi in meno di 10 righe di codice!
  • Re: ESERCIZIO ALBERI

    Ti spiego... purtroppo non sono a casa per problemi e non so a che ora torno. Domani ho un esame orale e questo è un esercizio che mi chiederà di fare, non avendo tempo, purtroppo, avevo semplicemente chiesto una soluzione, in modo che una volta tornato, pure stasera tardi avevo il codice e potevo perdere meno tempo a capire l'esercizio. Detto questo grazie mille lo stesso
  • Re: ESERCIZIO ALBERI

    Perdonami ma non mi sembra il modo esemplare ed intelligente per prepararsi ad un esame nonché affrontarlo....
  • Re: ESERCIZIO ALBERI

    Tranquillo, avevo chiesto un aiuto per facilitarmi la vita stasera una volta tornato, visto che mi è capitato un inconveniente e non posso farci nulla
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte