Esercizio in linguaggio c

di il
21 risposte

21 Risposte - Pagina 2

  • Re: Esercizio in linguaggio c

    Va beh ... abbiamo capito ... anche tu vuoi costruire una lavatrice ... siamo infestati ...
  • Re: Esercizio in linguaggio c

    Calma calma Guglielmo! Non c'è bisogno di arrabbiarti così tanto! Dopotutto questo è un forum per chiedere aiuto.. Noi stavamo facendo chiacchiere.. Se vuoi ti scrivo un mess privato per chiacchierare..ok? Così non disturbiamo il forum che invece è adibito a cose più importanti..
  • Re: Esercizio in linguaggio c

    gucri ha scritto:


    ti sbrano!
  • Re: Esercizio in linguaggio c

    Gucri ... ora basta, non so che problemi hai ma questo è un forum di programmazione non una chat. Se non sai la differenza non è un problema nostro.

    Da questo momento lascio ai moderatori, a cui ho segnalato il problema, la soluzione della faccenda.
  • Re: Esercizio in linguaggio c

    Gucri ... ora basta, non so che problemi hai ma questo è un forum di programmazione non una chat. Se non sai la differenza non è un problema nostro.

    Ora basta?
    E chi sei mio padre?
    Io non ho alcun tipo di problema , carino! Hai capito!
    Stavo parlando con un utente a cui faceva piacere parlare e tu ti sei intromesso per rompere le palle e fare l'antipatico odioso.
    Non ti fare più sentire e non darmi più risposte ad ogni cosa che scrivo, hai capitooo???????????
  • Re: Esercizio in linguaggio c

    Ban the troll!
  • Re: Esercizio in linguaggio c

    Non distruberà più......scusate ma non ero loggato.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
21 risposte