Funzione "void grep" ! Implementazione

di Anonimizzato18968 il
8 risposte
Salve a tutti,
mi trovo ad avere a che fare con la seguente funzione C++:
void grep(istream is, char* str, ostream os)
che stampa sulle stream os(stream di uscita) tutte le linee dello stream is(stream di ingresso) che contengono la stringa str.

Non riesco ad implementare la suddetta funzione. Chiedo aiuto a voi confidando nella risposta di qualcuno. Grazie anticipatamente a chiunque risponda a questo messaggio

8 Risposte

• Comincia con lo stampare tutte le linee dello stream
  • Certo...ma non so come procedere. Avrei bisogno del codice
  • Purtroppo nessuna pagina che ho spulciato sul web mi ha risolto il problema. Questa è una funzione specifica!
  • Leggere un file riga per riga non è una funzione specifica
    Se tu volessi seguirmi ti guiderei passo passo nello sviluppo di questa funzione ma, evidentemente, tu vuoi solo la "soluzione"
  • Si in effetti è quello che mi serve!! In quanto sto lavorando ad un esame molto ampio e ho già molti problemi. Ma almeno se ho il codice riesco a ragionarci da solo e a comprendere i vari passaggi. Non sono una persona che impara a memoria o vuole le cose servite ma a volte da buono studente utilizzo un approccio "top-down" quando non riesco a costruirmi la soluzione.
  • Mi sa che questo approccio non funziona. Se vuoi un aiuto su cui ragionare bene, per il codice completo hai sbagliato forum. Se proprio sei impegnato su altri esami, chiedi se qualcuno ti fornisce un aiuto a pagamento, come se pagassi un professore.
  • Grazie e scusate a tutti del disturbo !!!!!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte