Help me

di il
5 risposte

Help me

Ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi aiuti a svolgere questi esercizi...
realizzare una funzione in C che:
- effettui il confronto di due vettori di caratteri
- dati due vettori di numeri interi verifichi se sono uguali
- effettui una ricerca del massimo in un vettore di numeri interi di dimensione prefissata
- faccia il concatenamento di due vettori di caratteri
- conti gli elementi di un vettore
- effettui il calcolo della lunghezza di una stringa
- effettui l'inversione dei caratteri di una stringa
- effettui la fusione di due vettori
- conti le occorrenze di un determinato numero letto da tastiera
Sono esercizi separati che non riesco a fare...non è un unico esercizio...se qualcuno può darmi una mano...Grazie

5 Risposte

  • Re: Help me

    https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/announces/regolamento-del-forum-leggere-prima-scrivere-t6454.html
  • Re: Help me

    Spiega meglio quel "non riesco a fare"... sono tanti esercizi molto simili come algoritmo risolutivo e non puoi non avere idea di come fare
  • Re: Help me

    Credo che sappia fare il resto però e cioè CoD ecc...
  • Re: Help me

    Il tono sarcastico dell'ultimo utente è veramente fuori luogo...ho difficoltà in programmazione, sono alle prime armi e vorrei imparare e ho proposto degli esercizi non difficilissimi dove però incontro difficoltà in modo tale che vedendo come vengono effettivamente svolti e corretti possa capire cosa non riesco a fare..ma evidentemente mi sbagliavo nel pensare che qualcuno potesse darmi una mano..
  • Re: Help me

    Mah siccome non hai letto ed eseguito il regolamento sei stato tu in primis a fare del sarcasmo. Tu dirai in che modo? Nel regolamento è specificato che non svolgiamo esercizi e quindi non diamo la pappa pronta. Quindi siccome la tua richiesta è una specie di insulto al forum perche la domanda è stata posta nella forma mentis del "gimme, gimme" non ti devi sentire preso in giro quando tu in primis non vuoi stare alle regole che hai accettato nel momento della registrazione. Ma come si vuol dire, basta fare un rewind ed iniziare da capo. Dici cosa sai fare e dove hai difficoltà. Prendi il primo esercizio e lo risolviamo insieme se ti va, ma non possiamo svolgerlo per te.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte