Modifica di un programma in C++

di il
8 risposte

Modifica di un programma in C++

Ciao a tutti ragazzi,
sono un nuovo utente. Ho visitato il vostro portale e lo ritengo ottimo per me che sono un programmatore alle prime armi.
Vorrei sapere se è possibile avere una mano da voi per la realizzazione, o meglio la modifica, del mio programma in C++ da portare al mio esame di Informatica di Lunedì prossimo.
Vi ringrazio anticipatamente.

P.S. fatemi sapere se siete disposti ad aiutarmi cosi nel caso vi posto le linee di codice del mio programma.

8 Risposte

  • Re: Modifica di un programma in C++

    http://codepad.org/K8pA6fF

    Ecco il programma. Vorrei sapere una vostra opinione su esso e magari se è possibile aggiungerci in qualche modo l'utilizzo di polimorfismo e file.
  • Re: Modifica di un programma in C++

    Ragazzi ke delusione...pensavo di avere un pò di considerazione e invece noto con grande dispiacere che nessuno qui è disposto a dare una mano..
  • Re: Modifica di un programma in C++

    Ciao smemo90,
    per aiutarti mi costringi ad andare su un sito che mi mostra pubblicita, e leggermi 500 righe di codice, che tra l' altro sono indentate malissimo e quindi difficili da capire.
    Porta pazienza ma tengo famiglia e il tempo è troppo poco.
  • Re: Modifica di un programma in C++

    Ciao barba59,
    ti ringrazio x la tua disponibilità...se puoi aiutarmi entro lunedì mattina te ne sarei grato. Non è che ho fretta io...è l'esame che è imminente..
  • Re: Modifica di un programma in C++

    Beh, potresti prendere due piccioni con una fava e rendere polimorfe le due classi su una funzione 'Save' che salva i dati su file.

    Quindi nella classe Persona scrivi un metodo virtuale Save che fà il salvataggio dei dati della classe Persona, e nella classe Studente lo ridefinisci ed aggiungi il salvataggio dei dati dello studente. (poi puoi fare lo stesso con un metodo Load)
  • Re: Modifica di un programma in C++

    Siccome non sono molto bravo, ti chiedo troppo se lo modifichi e mi passi il codice? sono alle prime armi..
  • Re: Modifica di un programma in C++

    Spiacente, chiedi troppo, tra l' altro è vietato dal regolamento (che condivido pienamente).
  • Re: Modifica di un programma in C++

    Si ma non so come mettere mani...non vorrei fare danni..puoi essere più specifico?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte