Non capisco il problema mi dice che non ho inizializzato il void?

di il
32 risposte

32 Risposte - Pagina 3

  • Re: Non capisco il problema mi dice che non ho inizializzato il void?

    Sir.Croccodile ha scritto:


    jfet ha scritto:


    Ti consiglio di sforzarti di usare l'inglese. Purtroppo per te non è affatto un mio parere soggettivo. La differenza è palpabile.
    Lo so semmai dopo aver fatto programmazione i prenderò dei testi specializzati in inglese per corsi di programmazione più avanzati spero che mi darai qualche consiglio, per il momento voglio prima prendere dimestichezza con il linguaggio
    Ma il linguaggio stesso è in inglese...
  • Re: Non capisco il problema mi dice che non ho inizializzato il void?

    jfet ha scritto:


    Sir.Croccodile ha scritto:


    jfet ha scritto:


    Ti consiglio di sforzarti di usare l'inglese. Purtroppo per te non è affatto un mio parere soggettivo. La differenza è palpabile.
    Lo so semmai dopo aver fatto programmazione i prenderò dei testi specializzati in inglese per corsi di programmazione più avanzati spero che mi darai qualche consiglio, per il momento voglio prima prendere dimestichezza con il linguaggio
    Ma il linguaggio stesso è in inglese...
    Hai ragione ma ho l'esame tra poco e non mastico benissimo l'inglese e impiegherei troppo per leggermi un libro e migliorare il mio inglese, è una cosa che già volevo fare, volevo imparare per fatti miei cose riguardanti la sicurezza informatica e gestione di server. Ed migliorare il mio inglese è una cosa che devo fare e che voglio fare ma ora non sarai pratico se mi mettessi a fare questa sfacchinata parlando sinceramente
  • Re: Non capisco il problema mi dice che non ho inizializzato il void?

    Ti faccio i miei migliori auguri per l'esame. In ita potresti provare la playlist su youtube del prof camuso, cercando fcamuso c++11...le conoscenze di base sono quasi identiche a quelle del c
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
32 risposte