PROBLEMA CODEBLOCK C

di il
18 risposte

PROBLEMA CODEBLOCK C

BUONASERA io ho un problema con c fino a tre giorni fa codeblock funzionava PERFETTAMENTE E RIUSCIVO A COMPILARE I PROGRAMMI
DA QUALCHE GIORNO QUANDO COMPILO MI COMPARE QUESTA SCRITTA:
cannot open output file degub\bin\esercizionuovo.exe
HO PROVATO A RISTALLARE PIU VOLTE CODEBLOCK HO PROVATO A SALVARE IL FILE IN POSTI DIFFERENTI DA DOVE DI SOLITO SALVO IN FILE MA NON CAMBIA NIENTE
QUALUNQUE AIUTO O CONSIGLIO è BEN ACCETTO
GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA DISPONIBILITà CORDIALI SALUTI

18 Risposte

  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Prima di tutto, non scrivere tutto in maiuscolo!

    Poi, sei sicuro di aver chiuso il programma in esecuzione?
    E poi la cartella è proprio

    degub

    ?
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Cosa vuol dire se hai chiuso il programma in esecuzione?io se provo a creare un file nel main mi compare la scritta hello word se gia< io provo a complilare cosi mi da errore cannot open output file debug\bin\esercizio nuovo.exe
    qualche idea su cosa potrebbe essere il problema e su come potrebbe essere risolto
    grazie mille x il tuo aiuto cordiali saluti
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Che vuol dire "mi compare la scritta..." Cosa fai? Spiegati meglio...
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Solo dopo aver risposto all'altro thread mi sono accorto di questa copia... non si creano thread duplicati!
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Io provo a creare un nuovo file una volta creato provo a compilarlo per vedere se almeno mi compare sullo schermo la scritta hello world ma quando provo a ricompilare mi da questo errore:


    cannot open output file degub\bin\esercizionuovo.exe

    HO PROVATO A RISTALLARE PIU VOLTE CODEBLOCK HO PROVATO A SALVARE IL FILE IN POSTI DIFFERENTI DA DOVE DI SOLITO SALVO IN FILE MA NON CAMBIA NIENTE
    QUALUNQUE AIUTO O CONSIGLIO è BEN ACCETTO
    GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA DISPONIBILITà CORDIALI SALUTI
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Non scrivere in maiuscolo !! Ma come te lo devo dire ?
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Allora, quando tu compili, poi vai ad eseguire il programma.
    Prima di ricompilare, assicurati di chiudere il programma che è ancora in esecuzione!
    Se fatto questo il problema si ripresenta ancora, torna qui e cerchiamo di trovarne una soluzione.. se cerchi di rispettare le regole del forum, magari evitando le maiuscole
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Ok scusa per le maiuscole non ho capito cosa intendi?cioe quando io faccio il built poi faccio run e quando mi compare la finestra nera devo chiudere il programma?
    questo ho gia provato a farlo ma nn cambia niente
    grazie ancora cordiali saluti
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Sei sicuro che chiudi la finestra nera? Magari ce ne sono sotto ancora aperte ...
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Allora io t dico esattamente io ho il mio programma standard con la scritta hello world poi faccio build e poi run in questo momento mi compare la finestra nera ma la scritta non mi compare se provo a inserire anche solo una semplice scanf mi compare di nuovo:
    cannot open output file degub\bin\esercizionuovo.exe
    grazie per il vostro aiuto
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Stai facendo una gran confusione ...

    Intanto ci mostri il codice che usi?

    E anche la schermata nera che ti appare?

    E comunque, prima chiudi la schermata nera e dopo modifichi il programma, lo ricompili e lo esegui.
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    A me compare la scritta che allego nel file
    Allegati:
    18472_ff651ecaf5d8649d87e1ac4f14d3d939.png
    18472_ff651ecaf5d8649d87e1ac4f14d3d939.png
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Prova a cancellare quel file .exe
  • Re: PROBLEMA CODEBLOCK C

    Ok eliminato adesso cosa mi consigli di fare?provo a creare di nuovo un file da capo?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte