/Anonimizzato14005Utente anonimizzato26 gen 2014, 19:24AIUTO PROGRAMMA IN C? devo scrivere questo programma e non so come fare se potete darmi un aiuto o suggerimenti ve ne sarò infinitamente grata Scrivere un programma c che prende in ingresso da un file txt (index.txt) una sequenza di 10 numeri e lerrere che si trovano dopo la parola codice. Il file txt è configurato in questo modo: ciao sono un programma il mio codice è il codice 1f34567891 ciao sono un programma il mio codice è il codice 84585g5858 ciao sono un programma il mio codice è il codice 12c45 il file c poi salva i codici e il nome del file txt da cui gli ha preso i codici in un atro file txt chiamato cod.txt . cod.txt e configurato nel seguente modo: codice nome file txt codice nome file txt ecc.... Grazie a tutti x le eventuali risposte
OoregonSuper FamosoIscritto danov, 2011Messaggi2191726 gen 2014, 19:25Cosa non sai fare? Dividi il compito nelle sue parti e comincia ad analizzare la prima ... P.S. Modifica il titolo come da regolamento prima che un moderatore te lo faccia notare.
/Anonimizzato14005Utente anonimizzato26 gen 2014, 19:45Sono nuova del c quindi non so fare molto,mi serve capire come fare e cosa utilizzare per fare questo programma. Anche se ci vorranno settimane per farlo questo programma può semplificare di molto un lavoro ripetitivo che faccio. Vorrei qualche suggerimento utile.
OoregonSuper FamosoIscritto danov, 2011Messaggi2191726 gen 2014, 19:50Allora, chiariamo ... qui non si fanno esercizi per scuola, come da regolamento. Quindi devi saper sfruttare i suggerimenti. Prima di tutto imposta il codice di base (con il main) che ti consente di aprire in lettura il file da cui devi leggere.