Puntatori

di il
8 risposte

Puntatori

Ciao
mi dite la differenza tra * e &(ecommerciale), qual'è?
Grazie in anticipo,
ciao

8 Risposte

  • Re: Puntatori

    La & esprime l'indirizzo a cui punta.
    La * il contenuto della posizione a cui punta.
  • Re: Puntatori

    Grazie
  • Re: Puntatori

    Non vorrei essere scortese con te,ma non puoi tapezzare il forum con domande che un qualsiasi libro di testo spiega piu che bene!
    Prova a cambiare libro su cui studi il linguaggio.
  • Re: Puntatori

    Concordo ... le nozioni di base studiale dai libri.
  • Re: Puntatori

    Nel mio libro non c'è la differenza, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente.
  • Re: Puntatori

    Lucy ha scritto:


    Nel mio libro non c'è la differenza
    Se fosse un libro di cucina lo capirei, ma se è un libro che parla del linguaggio C è praticamente impossibile.
    ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente.
    Questo è altrettanto impossibile.
  • Re: Puntatori

    Nel mio libro non c'è la differenza, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente.
    Ecco vedi quando ti ho detto "cambia libro" allora forse non avevo torto.
    Su che libro stai studiando?
    da quanto tempo?

    Oregon alcuni libri di cucina sono decisamente meglio(piu rifiniti e dettagliati) di tanti libri di c.
    Sai comè spiegare come si amalgama la farina alle uova bene o male lo san fare tutti,ma spiegare un puntatore o qualche altra diavoleria c-like diventa spessa alquanto difficile.
  • Re: Puntatori

    vbextreme ha scritto:


    spiegare un puntatore o qualche altra diavoleria c-like diventa spessa alquanto difficile.
    Mah ... ho delle perplessità ... per quello che riguarda la mia esperienza, in tutti i libri di C/C++ che ho letto il concetto di puntatore e di dereferenziazione viene spiegato bene ... (concetti peraltro molto semplici e intuitivi)

    Ti dò completamente ragione invece sul fatto che sono tantissimi quelli che non li capiscono e non dipende dal libro ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte