Come si scrive su file?

di il
37 risposte

37 Risposte - Pagina 3

  • Re: Come si scrive su file?

    Ma il tuo utente si chia.a proprio

    utente

    ?
  • Re: Come si scrive su file?

    Ora sembra finalmente funzionare. Davvero grazie !!!
  • Re: Come si scrive su file?

    Quindi il problema era?
  • Re: Come si scrive su file?

    Non ho ben capito in realtà: avevo provato a cambiare Users in User ma ovviamente non funzionava, e non funzionava neanche con temp su desktop. Allora ho riscritto Users e funzionava sia su temp che sulla cartella iniziale. Sinceramente non lo so, grazie!
  • Re: Come si scrive su file?

    Invece per scrivere su questo file immettendo i caratteri da tastiera avete qualche trick particolare?
  • Re: Come si scrive su file?

    Se vuoi un consiglio, secondo me hai sbagliato un po' l'approccio generale. Le cose non funzionano per trucchetti, e in generale capire cosa sia andato storto è importante quanto far funzionare le cose. Però per farlo devi stare concentrato e descrivere per bene tutti i passaggi che fai. Se hai pasticciato col progetto, forse sarebbe bene cercare di capire perché prima che ti ricapiti all'esame.
    Per scrivere su file comincia a studiarti per bene le funzioni a disposizione, fai tu le tue prove ed eventualmente chiedi dopo
  • Re: Come si scrive su file?

    Ok pensavo che poteste avere dei codici ormai collaudati per fare queste operazioni elementari; si credo che probabilmente riscriverò tutto da capo anche se, ripeto, mi sembra di averlo riscritto identico, davvero non ho capito cosa non andava prima (mi spiace se sono risultato confusionario). Grazie ciao!
  • Re: Come si scrive su file?

    Dopo tutto questo tempo non sai neanche quale errore hai fatto? Mah...

    Esempi du gestione dei testi in c ce ne sono a tonnellate su internet. Cercali. Ma cosa non imparerai nulla. Studia le varie funzioni e istruzioni dai libri e cerca di comprenderli scrivendo esempi da solo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
37 risposte