Mi serve aiuto per programma in c++!!!

di il
5 risposte

Mi serve aiuto per programma in c++!!!

Ciao a tutti....mi serve urgentemente aiuto per un programma in c++ troppo complicato per la mia "poca" conoscenza di questo programma...però mi serve proprio in c++!!!....qualcuno è disposto ad aiutarmi???

5 Risposte

  • Re: Mi serve aiuto per programma in c++!!!

    Si xo quale è il tuo probl????o.O
  • Re: Mi serve aiuto per programma in c++!!!

    Il mio problema è che mi serve un progetto di circa mille righe entro una settimana....e con la mia scarsa conoscenza non ce la farò mai....sto cercando qualcuno disponibile per farlo.....
  • Re: Mi serve aiuto per programma in c++!!!

    Mille righe ? e per fare che ?
    e perchè propio mille righe ?
    Dovresti spiegarti meglio !!!
  • Re: Mi serve aiuto per programma in c++!!!

    Un progetto per l'università....questa traccia....disponibili???
    Si realizzi un programma per la gestione di un torneo di golf. Il programma deve gestire il
    percorso, costituito da buche, per ciascuna delle quali si ha il valore del “par” (il numero
    medio di colpi per andare in buca). Quando si crea un torneo, si devono gestire i
    partecipanti al torneo (di numero non noto a priori), e per ciascun partecipante si devono
    registrare i colpi effettuati per ciascuna buca. Il programma registra i dati del percorso e
    del torneo su file; quindi consente di ottenere la classifica e analizzare l’andamento del
    torneo.
  • Re: Mi serve aiuto per programma in c++!!!

    Beh questo sarebbe un form per aiutarsi nella programmazione non per copiare
    "il compito in classe". Se vuoi ti posso dare una mano ma di certo non mi metto a scivere tutto il codice.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte