[risolto][C] strtok + buffer = errore di segmentazione

di il
17 risposte

17 Risposte - Pagina 2

  • Re: [risolto][C] strtok + buffer = errore di segmentazione

    Quindi mi confermi che le strtok sono scritte bene ..... allora contollo readbuf .... sai se c'è un modo veloce per trovare il carattere di fine stringa? ... per controllare quanti ce ne sono e dove in readbuf?? .....

    Chiudo questo posto e metto risolto ..... fammi sapere come devo farti avere la BIRRONA ...ciao.
  • Re: [risolto][C] strtok + buffer = errore di segmentazione

    giorgiofoga ha scritto:


    quindi mi confermi che le strtok sono scritte bene ..... allora contollo readbuf ....
    Ok
    sai se c'è un modo veloce per trovare il carattere di fine stringa? ... per controllare quanti ce ne sono e dove in readbuf?? .....
    Ma a che ti serve?
    Chiudo questo posto e metto risolto ..... fammi sapere come devo farti avere la BIRRONA ...ciao.
    Beh ... se ci incontreremo ...
  • Re: [risolto][C] strtok + buffer = errore di segmentazione

    .....che pirla che sono .....
    while(NULL != fgets(readbuf, 80, fp))
    la dimensione di readbuf è di 80 non 10 come avevo scritto prima ..... quindi prima leggevo solo 10 posizioni della char .... facevo un altro ciclo while prima di leggere ancora la fifo e strtokkavo il resto dei valori che c'erano in readbuf ......

    @oregon Mi sa proprio che non te la offro la BIRRONA .... un caffè per l'errore di segmentazione ... .....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
17 risposte