/Anonimizzato27510Utente anonimizzato10 feb 2020, 12:10Ciao, ho bisogno di aiuto con un problema che chiede di inserire in input un vettore e verificare successivamente se è palindromo
/Anonimizzato27510Utente anonimizzato10 feb 2020, 12:52Riesco a caricare il vettore ma non riesco a verificare se è palindromo
WeierstrassUtente FamosoIscritto dafeb, 2019Messaggi222110 feb 2020, 13:40Devi controllare che valga array[ i ] == array [lunghezza - 1 - i] per tutti gli i che vanno da zero a lunghezza - 1
OoregonSuper FamosoIscritto danov, 2011Messaggi2191710 feb 2020, 14:05Mattthew ha scritto: Riesco a caricare il vettore ma non riesco a verificare se è palindromo Cosa hai provato a fare per la verifica? Non hai nessuna idea? Quando il vettore è palindromo?
/Anonimizzato27510Utente anonimizzato10 feb 2020, 14:35oregon ha scritto: Mattthew ha scritto: Riesco a caricare il vettore ma non riesco a verificare se è palindromo Cosa hai provato a fare per la verifica? Non hai nessuna idea? Quando il vettore è palindromo? Ciao, come dici tu non ho nessuna idea per verificare se il vettore è palindromo
WeierstrassUtente FamosoIscritto dafeb, 2019Messaggi222110 feb 2020, 14:43Mattthew ha scritto: oregon ha scritto: Mattthew ha scritto: Riesco a caricare il vettore ma non riesco a verificare se è palindromo Cosa hai provato a fare per la verifica? Non hai nessuna idea? Quando il vettore è palindromo? Ciao, come dici tu non ho nessuna idea per verificare se il vettore è palindromo Se salti i post è normale...
/Anonimizzato27510Utente anonimizzato10 feb 2020, 15:15Weierstrass ha scritto: Mattthew ha scritto: oregon ha scritto: Cosa hai provato a fare per la verifica? Non hai nessuna idea? Quando il vettore è palindromo? Ciao, come dici tu non ho nessuna idea per verificare se il vettore è palindromo Se salti i post è normale... Weierstrass ha scritto: Mattthew ha scritto: oregon ha scritto: Cosa hai provato a fare per la verifica? Non hai nessuna idea? Quando il vettore è palindromo? Ciao, come dici tu non ho nessuna idea per verificare se il vettore è palindromo Se salti i post è normale... Scusa non avevo visto il post, comunque grazie al tuo suggerimento sono riuscito a risolvere il problema e ti ringrazio