Da Visual C++ a C o C++ (aiutoooo)

di il
1 risposte

Da Visual C++ a C o C++ (aiutoooo)

Ciao a tutti, i miei problemi sono questi: vi è mai capitato di vedere il programmino sampler di Visual C++, "VidCap" che serve per catturare video da una sorgente? A me sì, il mio problema è che dovrei convertire il codice che è pieno di maschere, menù e comandi, in un codice senza interfaccia e coi parametri già stabiliti. Il problema è che non conosco Visual C++, ma solo C++. Potreste dirmi, che differenza c'è? Ho provato come si fa in Visual Basic a fare doppio click su un pulsante per vederne il codice da modificare, ma non funziona così.
Potreste aiutarmi?
Il secondo problema è che ci deve essere un punto in cui inizia a scrivere il file. Bene, in quel punto non dovrebbe più scrivere su file, ma allocare il tutto o quasi in memoria.
Terzo ed ultimo problema: qualcuno ha mai fatto partire due processi contemporaneamente? Potreste scrivermi un codice esempio?
Ringrazio di cuore fin d'ora chiunque riuscisse ad aiutarmi un pochino.
P.S:se avete bisogno del sorgente ve lo posso mandare o cmq si trova sul MSDN di Visual C++

Gabrio

1 Risposte

  • Re: Da Visual C++ a C o C++ (aiutoooo)

    Ciao per come la vedo io dovresti fare il debug del programma Visual in modo da capire come esegue il codice e i passaggi da una maschera all' altra, in seguito ricreare lo steso processo su un unico file C.
    Riguardo la scrittura in memoria ti devi servire di una matrice bidimensionale in modo da abbinare campo_dato con il valore attribuito.
    Ciao e in bocca al lupo

    qwqwew
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte