Libreria comunicazione client/server stile DDE

di il
2 risposte

Libreria comunicazione client/server stile DDE

Ciao a tutti,
ho un vecchio progetto che si trascina dietro la comunicazione tra client e server fatta tramite DDE. Vorrei sostituirla, ma cercavo qualcosa di già pronto, che funzionasse il più possibile in modo similare a come funziona ora, ovvero:
- subscribe di un item con notifica quando cambia il valore dell'item sottoscritto
- lettura/scrittura di un item (sia che ci sia il subscribe, sia che non ci sia)

Mi sapete indirizzare su qualcosa?

P.s. il progetto è Windows Forms .NET 3.5

Grazie in anticipo e ciao,
Claudio.

2 Risposte

  • Re: Libreria comunicazione client/server stile DDE

    drshark ha scritto:


    Ciao a tutti,
    ho un vecchio progetto che si trascina dietro la comunicazione tra client e server fatta tramite DDE. [...]
    P.s. il progetto è Windows Forms .NET 3.5
    Chiedo per chiarirmi le idee: hai quindi due progetti in realtà, uno che funge da client e l'altro da server, e che utilizzano DDE per "parlarsi"? Oppure si tratta di un unico progetto/applicazione?
  • Re: Libreria comunicazione client/server stile DDE

    Alka ha scritto:


    Chiedo per chiarirmi le idee: hai quindi due progetti in realtà, uno che funge da client e l'altro da server, e che utilizzano DDE per "parlarsi"? Oppure si tratta di un unico progetto/applicazione?
    Colpa mia, per progetto intendevo tutto quanto e non ho pensato di specificare.

    Si ho un'applicazione server che si occupa di collezionare ed elaborare dei dati e di inviarli al client, questo tramite protocollo DDE.

    Grazie per ora,
    Claudio.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte