Mercato del lavoro in C# e altro

di il
3 risposte

Mercato del lavoro in C# e altro

Salve a tutti!
La mia domanda non è tecnica,ma generale,su quello che riguarda il mercato del lavoro x chi conosce C#.

Volevo chiedere se per voi c'è possibilita' di Lavoro in Italia (io sono a Milano) per quelle persone che hanno e stanno sviluppando conoscenze su questo linguaggio di programmazione,C#.

Volevo sapere quali societa (che tipo,dimensione e magari anche nome) stanno puntando su questa tecnologia e dove quindi è possibile rivolgersi x aprire una carriera di programmatore in questo linguaggio.


Mi interessava anche sapere come 'viaggia' oggi il mercato e l'industria' del software?

Quali sono secondo voi i linguaggi di programmazione e le tecnologie che una persona OGGI DEVE ASSOLUTAMENTE CONOSCERE x potersi vendere nel mondo del software e dell'informatica ?

Quali applicazioni 'tirano' di piu ? Quali progetti sono piu richiesti ?

Nelle grandi societa bisogna avere determinate conoscenze ma x chi lavora in piccole o medie software house cosa conta di piu conoscere ? Quali linguaggi? Su cosa bisogna avere esperienza x avere possibilita' di lavoro ?

E magari,se sapete di offerte di lavoro come programmatore fatemi sapere tramite un messaggio nel mio profilo !!!


Grazie 1000 x l'attenzione.... vi attendo numerosi!

Ciao

Surfer

3 Risposte

  • Re: Mercato del lavoro in C# e altro

    Ciao Surfer,

    quante domande....

    cerchero' di risponderti in base alla mia esperienza nel settore, e ai miei pareri "personali".

    1)Si e andrà a crescere, soprattutto per il binomio ASP.NET + C#
    2)E' difficile dire quali e che tipo di società, diciamo quelle che vogliono investire sulle nuove tecnologie.
    3)Dopo un precedente rallentamento, sembra stia lentamente ripartendo.
    4)L' area dell' informatica é molto vasta quindi é difficile darti una risposta precisa. cmq java, .NET, SAP, Oracle tirano abbastanza.
    5)A mio parere le Web Application.
    6) Vedi il punto 4
    7) Mi raccomando dai sempre un' occhiata alla sezione Lavoro Offro di Iprogrammatori.it
    8) Prego

    Spero di averti dato delle risposte utili.

    Ciao
  • Re: Mercato del lavoro in C# e altro

    Grazie 1000 delle info Toki!!!
    Ne terro conto!



    Surfer
  • Re: Mercato del lavoro in C# e altro

    Prego
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte