Timetable Winform

di il
4 risposte

Timetable Winform

Ho guardato sul forum se c'era qualche discussione in merito e anche in rete per capire come sviluppare un timetable e ho visto che vengono "forniti" pacchetti già confezionati. A parte quelli a pagamento, non ho capito come importare quelli open source nella mia finestra Winform.
Avete suggerimenti?

4 Risposte

  • Re: Timetable Winform

    Fabriziog ha scritto:


    A parte quelli a pagamento, non ho capito come importare quelli open source nella mia finestra Winform.
    Che componente devi importare?
    Hai controllato sul sito che distribuisce il prodotto la presenza di eventuali istruzioni (in genere presenti, anche se rudimentali)?
  • Re: Timetable Winform

    Alka ha scritto:


    Che componente devi importare?
    Hai controllato sul sito che distribuisce il prodotto la presenza di eventuali istruzioni (in genere presenti, anche se rudimentali)?
    Sinceramente, non lo so. Ho solo dato un'occhiata superficiale, ma non sono riuscito a capirci molto. Non riesco a capire quello che mi serve davvero.
    Più che altro mi servirebbe un'infarinatura per orientarmi.

    Per andare nel concreto mi servirebbe un timetable dove inserendo in un'altra form un appuntamento - per esempio - questo andasse a collocarsi nel calendario e - se non è troppo complicato - cliccandoci sopra riportasse alla form di inserimento per vedere/modificare quanto inserito.
  • Re: Timetable Winform

    Qualcosa di simile a questo? https://www.codeproject.com/Articles/378900/Calendar-NET
  • Re: Timetable Winform

    Sì, grazie. Ora me lo studio.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte