Delphi e mysond

di il
7 risposte

Delphi e mysond

Buongiorno a Tutti
Volevo sapere se qualcuno che usa sviluppa in delphi ha integrato i WebService di mysond?

7 Risposte

  • Re: Delphi e mysond

    Qualche info in più ???
  • Re: Delphi e mysond

    Wolfen ha scritto:


    Qualche info in più ???
    Ciao,
    mysond offre una piattaforma per l'invio di fatture elettroniche, e non riesco a sfruttare il loro WS con Delphi, ed ero curioso di sapere se qualcuno che usa Delphi è riuscito ad inviare una fattura tramite il loro WS
  • Re: Delphi e mysond

    Ho provato a guardare, ma non c'e' una demo o qualche modo per fare dei test, mi spiace non ho abbastanza info per esserti di aiuto, se il loro WB espone un WSDL con il componente HTTPRIO sei già a metà dell'opera, poi il file xml, vado a memoria, lo devi buttare su con uno stream MIME64... ma come ho detto vado a memoria, avevo fatto un giochino del genere per TNT TRACO qualche anno fa, un soft che faceva chiamate per delle prese sfruttando un WS di TNT.
    W.
  • Re: Delphi e mysond

    Wolfen ha scritto:


    Ho provato a guardare, ma non c'e' una demo o qualche modo per fare dei test, mi spiace non ho abbastanza info per esserti di aiuto, se il loro WB espone un WSDL con il componente HTTPRIO sei già a metà dell'opera, poi il file xml, vado a memoria, lo devi buttare su con uno stream MIME64... ma come ho detto vado a memoria, avevo fatto un giochino del genere per TNT TRACO qualche anno fa, un soft che faceva chiamate per delle prese sfruttando un WS di TNT.
    W.
    Grazie lo stesso, mi ci picchierò ancora un pò
  • Re: Delphi e mysond

    E alla fine ne uscì vincitore, delphi e mysond ora vanno d'accordo
  • Re: Delphi e mysond

    Bene, se condividi forse il risultato potrebbe servire ad altri utenti
  • Re: Delphi e mysond

    Presto sarà disponibile nella libreria eInvoice4D disponibile su github, altrimenti per chi fosse interessato è disponibile qui https://www.dropbox.com/s/q0xxbpkonlkk8t7/Lca.ei.provider.mysond.pas?dl=0
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte