Calcolo automatico

di Anonimizzato22901 il
6 risposte
Buongiorno, premetto che non sono un'esperto di excel ed il foglio in questione è stato scaricato da internet. Allora vorrei fare in modo che nella colonna N (SALDO DISPONIBILE) venga fatta la somma in base alla scelta della colonna I (VERIFICA)...dove con V aggiunge..con P Toglie l'importo scommesso...con N non faccia niente e con R mi calcola il rimborso dell'importo scommesso...ogni riga deve fare parte a se come saldo deve tenere conto anche dei depositi e prelivi...mentre il saldo aggiornato deve avvenire sopra colonna E3..deve aggiornarsi in automatico...se vi serve altro scrivete che mi rispondo subito.

GRAZIE
Allegati:
22901_3be380a3513a00bb8a51df0968d06dbf.jpg
22901_3be380a3513a00bb8a51df0968d06dbf.jpg

6 Risposte

• Intanto si dice "se avessi" ... in secondo luogo, non è questo il problema, non è importante quello che credo io.
    Forse non hai capito ... hai violato il regolamento di questo forum, di cui non hai certamente letto il regolamento.
  • oregon ha scritto:

Intanto si dice "se avessi" ... in secondo luogo, non è questo il problema, non è importante quello che credo io.
    Forse non hai capito ... hai violato il regolamento di questo forum, di cui non hai certamente letto il regolamento.
    Chiedo scusa se ho violato le regole...ho solo bisogna di aiuto per modificare questo foglio
  • Non lo metto in dubbio, ma i regolamenti non esistono per caso ...
  • Thread chiuso per violazione della norma sul cross-posting.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte