Elaborare e mettere in ordine

di il
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Elaborare e mettere in ordine

Salve,
e' un po' difficile spiegare...
Comunque cercherò di essere chiaro il più possibile:
ogni giorno si scarica da internet il file "Pnc-2018-09-xx" automaticamente premendo il pulsante in avvio, del file che si apre serve solo il foglio1(current).
Praticamente si devono prendere dal foglio3 (current) in Avvio, la somma dei valori (in colonna D) relativi ai nomi nella colonna B e riportarli nel foglio 2( SHORT) a fianco del corrispondente nome.
Viene elaborato automaticamente e i dati vengono copiati automaticamente sul foglio3 (Current) della cartella Avvio.
Fin qui funziona tutto bene, ma il problema si presenta quando i file che si aprono sono di diversa quantità e tipo di nomi.
Sono riuscito a farlo funzionare se da un file maggiore ne inserisci uno ninore, ma non vicevera.
Puoi mdificare i file che scarichi per vedere la differenza...
Ti invio il tutto così puoi verificare e se trovi una soluzione ti ringrazio moltissimo
https://drive.google.com/file/d/1n8eTwO-U35z0kB67cqZtIOwNnmf-Lh7H/view?usp=sharing
Allegati:
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