Excel 2007 funzione (combinazioni)

di il
2 risposte

Excel 2007 funzione (combinazioni)

Scusate se ho sbagliato il forum dove scrivere ma ho pensato che visto che excel usa il vba voi possiate aiutarmi,se ho sbagliato forum se potete rimandarmi a quello giusto per il mio problema ve ne sarei grato. Il problema e questo:
ho iniziato ha usare excel 2007 da una decina di giorni ho comprato alcuni libri tra cui excel 2007 visual besic,ma non ci capisco niente.
Ho imparato ad utilizzare la funzione combinazione in una cella e mi ha dato come risultato qualche milione di combinazioni,quello che vorrei fare io e questo creare una tabella con 36 righe e 20 colonne,e dati due elementi che possono essere N-R oppure 1-2 vorrei che con la funzione combinazioni il programma mi calcolasse automaticamente nella tabella tutte le combinazioni di 1-2 o N-R possibili allinterno di questa tabella.
Io in internet ho già trovato una tabella compilata di combinazioni dati 2 elementi N-R, fatta su 32 colonne e 5 righe con le combinazioni possibili ad esempio colonna 1 NNNNN colonna 2 NNNNR colonna 3 NNNRN ecc.Volevo sapere se questo e possibile ono e se voi potevate aiutarmi spero di essere stato chiaro, viringrazio Max

2 Risposte

  • Re: Excel 2007 funzione (combinazioni)

    Per quesiti di questo genere ti consiglio pc-facile
    (il forum è quello delle applicazioni di office).
    C'è gente veramente in gamba, provalo!

    ciao
  • Re: Excel 2007 funzione (combinazioni)

    Ci sto già postando ma non se ne viene a capo, io pensavo che con la prorammazione in vba di excel qulacuno potesse modificarmi la formula in visula besic per potere fare tutto in automatico, comunque grazie e ciao.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte