Scadenzario automatico

di il
17 risposte

17 Risposte - Pagina 2

  • Re: Scadenzario automatico

    03/06/2023 - oregon ha scritto:


    Ne avevi già parlato qui

    https://www.forumexcel.it/forum/threads/scadenzario.66645/

    ma vedo che non ti è servito a nulla e ci ritenti.

    Anche in questo forum non si chiede la pappa pronta e lo sai . Proponi qualcosa in base ai suggerimenti avuti, tocca a te scrivere il codice su cui si discute

    Ciao oregon, buongiorno

    Stamani ho letto tutta la discussione che hai riportato… non immaginavo fino a quel punto. E' recidivo !!! ;)
    Pensavo solo che avesse fatto la richiesta più e più volte per la “pappa pronta” in questo Forum … invece… no comment !!!

  • Re: Scadenzario automatico

    Purtroppo alcuni scambiano i forum per casa loro … e non sai in quanti altri forum è successo (compreso masterdrive.it che tu forse non conosci).

  • Re: Scadenzario automatico

    04/06/2023 - oregon ha scritto:


    Purtroppo alcuni scambiano i forum per casa loro … e non sai in quanti altri forum è successo (compreso masterdrive.it che tu forse non conosci).

    Immagino… 
    non ho mai frequentato masterdrive.it, al dire il vero tanti tanti tanti anni fa ho frequentato un solo Form dove ho conosciuto alcune carissime persone che ho ritrovato qua. Dopo tanti anni di assenza oggi mi sono iscritto qui per togliermi un pò di ruggine… adesso ho tempo da dedicare e lo prendo come un bel passatempo ;)

    Seguo tutti voi esperti con molto interesse e curiosità, siete ricchi di esperienza e professionalità….   Bravi!!!! 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
17 risposte