ANDROID SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590

di MaxxZero il
4 risposte

Buongiorno a tutti,

Per ovvie ragioni ho configurato nel mio tablet un Web Server con l'applicazione KSWEB, non ho avuto problemi nella configurazione tranne con il mio router FRITZBOX 7590 in quanto mi piacerebbe visualizzare i contenuti del mio server anche dall'esterno, purtroppo non ho grande manualità nella configurazione del router, mi dicevano che dovrei “aprire” delle porte.. Qualcuno di voi ha la possibilità di spiegarmi in breve come posso aprire queste porte per poter visualizzare appunto da qualsiasi posizione? 

Ringrazio a tutti coloro che volessero darmi una mano

sotto in allegato, il programma android KSWEB che riporta sia l'indirizzo di rete locale che l'indirizzo di rete esterna 

4 Risposte

• 11/09/2023 - MaxxZero ha scritto:

Per ovvie ragioni

Perchè sarebbero ovvie?

Quello che devi mostrare è l'interfaccia di configurazione del router non del web server.

• Buon pomeriggio oregon,

Non so da cosa possa dipendere, ma quando tento di allegare, le immagini, in qualsiasi estensione di formato, mi da errore, stranamente la prima immagine di inizio messaggio non mi ha dato problemi

• Non so, comunque la configurazione delle porte dall'esterno per il tuo router la trovi in tanti esempi su Internet.

Hai fatto qualche ricerca o prova?

Ad esempio hai cercato

fritz 7590 port forwarding

• Ottimo consiglio, non ho provato effettivamente con la chiave di ricerca “fritz 7590 port forwarding” , ti ringrazio..

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte