Athlon xp 1900+ beffa?

di il
3 risposte

Athlon xp 1900+ beffa?

Ho un athlon xp 1900+ montato su una scheda madre Asus a7v266-ex

il processore dovrebbe andare a 1600 ma sono costretto a diminuire la velocite 1200 perchè ...quando il processo e settato 1600 al momento di caricare windows o si blocca o si riavvia solo.(cosa molto probabile che sia la temperatura)
ma ho provato anche a cambiare ventola e a lucidarla ma se metto a 1600 si blocca o si riavvia.. cosa devo fare?

se le donne fossero dei computer aaah sarei malato del pc

3 Risposte

  • Re: Athlon xp 1900+ beffa?

    Xp1900+ ?
    Sicuro che è questo?
    Te lo chiedo xchè non mi pare che ESISTA un AMD con tale dicitura... (cmq controllerò presso la casa produttrice)
    E' stato acquistato usato il pc?
    La scheda madre è di tutto rispetto (ce l avevo anche io fino a un paio di mesi fa... cambiata con una A7X8X-E se non ricordo male...

    Ale

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]
  • Re: Athlon xp 1900+ beffa?

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    xp1900+ ?
    Sicuro che è questo?
    Te lo chiedo xchè non mi pare che ESISTA un AMD con tale dicitura... (cmq controllerò presso la casa produttrice)
    E' stato acquistato usato il pc?
    La scheda madre è di tutto rispetto (ce l avevo anche io fino a un paio di mesi fa... cambiata con una A7X8X-E se non ricordo male...

    Ale

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]

    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
    si e questo e un xp 1900 almeno cosi dice quando accendo il pc
    il pc e stato usato molto e soprattutto questo periodo caldo mi da problemi

    se le donne fossero dei computer aaah sarei malato del pc
  • Re: Athlon xp 1900+ beffa?

    Per quanto so io, l'AMD 1600+ *deve* girare su 1200, perché la sigla '+' indica soltanto il rapporto di prestazione in rispetto all'Intel. L'architettura mentale di AMD ha questo strano modo per dire quant'è veloce, ma in realtà il clock è inferiore a quello che dicono, e a volte anche notevolmente. Ad esempio, il mio AMD 2400+ gira a effettivi 2000, però è sul serio più veloce di un paragonabile Intel a 2000

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte