Cerco un hardware\hard disk spoofer

di il
1 risposte

Cerco un hardware\hard disk spoofer

Ciao a tutti innanzi tutto.

La mia richiesta è dovuta al fatto che mi hanno bannato l'hardware giocando online ad America's Army.
Sono stato bannato da Punk Buster (effettivamente provavo degli hacks con un account dedicato solo a quello) solo che mi sembra eccessivo dover cambiare mezzo pc per un giochetto.

Da quello che ho capito PB banna gli HD, il MAC , che non ho capito cos'è ma se ho capito bene è legato alla connessione e nel mio caso avendo FW non hanno beccato il mio IP comunque avendo una seconda scheda di rete l'ho già cambiata.

Ho provato ad utilizzare delle dll trovate su vari siti e le ho iniettate nel processo ma non sono più valide.

Ora se esiste un sw che nasconde i numeri seriali dei miei HD (visto che non si possono cambiare) sarei grato se qualcuno conoscesse tali sw e mi dicesse dove posso scaricarli.


Grazie a tutti anticipatamente

1 Risposte

  • Re: Cerco un hardware\hard disk spoofer

    Non credo che vi sia alcun software che lo fa, e non credo che possono leggere queste informazioni da remoto, in quanto violerebbe la privacy in modo pesante.

    Però una soluzione c'è: contattali, scusati per il danno che hai procurato e chiedi la riammissione al gioco. Normalmente funziona, per una sola volta però ...

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte