Cerco software

di il
6 risposte

Cerco software

Cerco un software che mi permetta di cattuare li immagini ed i video che vedo nel monitor. mi spiego meglio: per esempio quando gioco con un simulatore di guida, vorrei un programma che mi consentisse di registrare ciò che vedo nel monitor e di salvarlo come un file video. eisite?mailto:

alessio mazzocco

6 Risposte

  • Re: Cerco software

    Esiste un software della microsoft che ti fa sto lavoro... mi pare che fosse pure free (strano vero?)..

    Se non ricordo male si chiama Windows Movie Maker....

    Ale

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]
  • Re: Cerco software

    Dipende...

    Se il gioco è scritto usando DirectX dalla 5.0 in poi (come la maggior parte dei giochi recenti), diventa piuttosto difficile grabbare un filmato intero...

    Esisteva qualcosa per grabbare le schermate (mi sembra si chiamasse DX-Snap o qualcosa di simile)...

    Non conosco il Windows Movie Maker, ma dovrebbe poter riuscire a catturare solo quello che passa sul desktop, e non le applicazioni fullscreen (forse quelle programmate con OpenGL, ma non ci metterei la mano sul fuoco)...

    Risucire a rippare un filmato daa un'applicazione è proprio quel genere di cosa che i programmatori di quell'applicazione non vedono per niente di buon occhio
  • Re: Cerco software

    Cerco un software per la creazione di virus worm ne conoscete qualcuno???????????????????????????????????

    angela
  • Re: Cerco software

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    cerco un software per la creazione di virus worm ne conoscete qualcuno???????????????????????????????????mailto:

    angela
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    angela
  • Re: Cerco software

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    cerco un software per la creazione di virus worm ne conoscete qualcuno???????????????????????????????????

    angela
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Sei matta?

    Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt
  • Re: Cerco software

    Ah ah ah.
    Non esistono software per creare virus (almeno credo).
    Dovresti imparare qualche linguaggio di programmazione,
    tipo C/C++, C#, VB, ma una volta imparati ti sconsiglio di usarli a scopi non leciti.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte