Creazione di un software per Nokia N 70

di il
1 risposte

Creazione di un software per Nokia N 70

Salve a tutti sono nuovo e sicuramente sono nella sessione sbagliata per postare questa discussione,quindi vi chiedo scusa in anticipo!!!Vorrei creare un software per il mio cellulare Nokia N 70 che deve funzionare in questa maniera:
Devo creare un archivio dove posso mettere tutte le foto di quadri di autori e digitando il titolo del quadro mi deve comparire la foto del quadro e il nome del pittore.Il massimo sarebbe se possibile (ma credo solo nella mia fantasia!)creare un archivio come descritto in precedenza ma, anzichè scrivere il titolo del quadro per cercarlo,fare una foto del quadro e poi il programma mi cerca la foto nell'archivio........................


Premettendo che ci capisco poco di programmazione (ma di fantasia ne ho tanta!)e sperando di essere stato chiaro,aspetto le vostre risposte ,i vostri consigli
e magari alternative a questo problemino....


Ciao a tutti Noize

1 Risposte

  • Re: Creazione di un software per Nokia N 70

    Ciao.. premesso che anke per un programmatore esperto è difficile eseguire un confronto tra immagini.. invece è molto più facile fare un programmino in grado di cercare il titolo del quadro..
    la cosa più semplice è creare un database in access con tutte le relative informazioni.. e poi dal tuo programma fargli eseguire la query di ricerca..
    ma la domanda fondamentale che mi viene è:
    il tuo cellulare supporta la piattaforma windows per eseguire programmi scritti in visual studio 2005?
    Saluti...

    Intel
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte