Domanda Wireless

di il
13 risposte

Domanda Wireless

Ciao ragazzi,esiste per caso un comando dos che visualizza tutti gli IP collegati ad una rete wireless?

13 Risposte

  • Re: Domanda Wireless

    Scusa robbye.... anche io me lo domandavo
  • Re: Domanda Wireless

    Ho provato ipconfig/all, ma mi da solo il mio ip
  • Re: Domanda Wireless

    robbie ha scritto:


    ho provato ipconfig/all, ma mi da solo il mio ip
    ma allora ti domandavi se puoi vedere gli inidrizzi ip delle altre persone..??!!!
    no nn puoi vedere.. peccato

    cmq ipconfing ti da il tuo ip....
  • Re: Domanda Wireless

    Si sostanzialmente si.
    come faccio a vedere se qualcuno è riuscito a crackare la rete?
  • Re: Domanda Wireless

    Ciao sto cercando di interpretare quello di cui hai bisogno...
    lancia il comando:netstat e dimmi se é quello che ti serve
    ps se fai: netstat /? ottieni l'help per i parametri opzionali...
  • Re: Domanda Wireless

    Innanzitutto vi ringrazio.

    no,netstat mi dice lo stato attuale delle porte TCP e UDP.
    A me serve,sempre se è una cosa fattibile,non so,un comando che mi fornisca un elenco di tutte le macchine collegate alla mia rete wireless
  • Re: Domanda Wireless

    Esistono dei programmini che scannerizzano la rete e ti danno informazioni su di essa, come gli host collegati, il carico, ecc... prova a cercarli su Internet
  • Re: Domanda Wireless

    Trovato programmino : LanSpy 2.0
    Grazie
  • Re: Domanda Wireless

    Bello.... lo provo!!
  • Re: Domanda Wireless

    Ciao,

    A parte il LanSpy, se hai accesso amminstratore al router o all'access point, in genere basta dare un'occhiata alla lista dei client attivi (che faccia da DHCP o meno).
    Generalmente anche da interfaccia web è presente una lista, altrimenti via telnet c'è sicuramente...

    Se invece non hai accesso da amministratore al router, probabilmente non dovresti essere autorizzato a conoscere gli IP attivi...

    Ciaociao
  • Re: Domanda Wireless

    Grazie
  • Re: Domanda Wireless

    bottomap ha scritto:


    Ciao,

    A parte il LanSpy, se hai accesso amminstratore al router o all'access point, in genere basta dare un'occhiata alla lista dei client attivi (che faccia da DHCP o meno).
    Generalmente anche da interfaccia web è presente una lista, altrimenti via telnet c'è sicuramente...

    Se invece non hai accesso da amministratore al router, probabilmente non dovresti essere autorizzato a conoscere gli IP attivi...

    Ciaociao
    Proverò dalla pagina di configurazione del router, grazie
  • Re: Domanda Wireless

    Si,in effetti dalla pagina di configurazione del router si vedono i client collegati in rete.
    Grazie ragazzi
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
13 risposte