Download Linux

di il
3 risposte

Download Linux

Ciao a tutti!!! Volevo sapare se è possibile scaricare Linux da Internet(eventualmente anche una versione demo).Io ho provato in queto link (ftp://ftp.suse.com/pub/suse/i38) ma non mi scarica neanche un byte.
Ciao e grazie.

3 Risposte

  • Re: Download Linux

    Caro DanVal...
    Linux è di per se FREE (quindi GRATIS e LIBERAMENTE DISTRIBUIBILE) tranne in alcuni casi in cui, x scelta delle società che offrono tale distribuzione, offrono anche assistenza tecnica pre e post-installazione. Una di queste è SuSE...

    Per scaricare Linux ti consiglio di guardare http://www.linuxiso.or che ha al suo interno tanti e tanti link a un sacco di distribuzioni liberamente scaricabili e installabili sul tuo PC.
    Non aver paura. Non sono DEMO, ma sistemi operativi utilizzabili in ogni ambito, enterprise compreso!

    Buono studio

    Ale

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]
  • Re: Download Linux

    Grazie mille!!!

    Mandi Da DanVal!!!
  • Re: Download Linux

    Ti consiglio di fare un giro per le edicole. con pochi euro ti porti a casa una delle miriadi di riviste con allegati varie distro e ti eviti di scaricare vari Mega da internet. in alternativa prova a contattare il lug della tua città, ci dovrebbe essere qualcuno che te ne masterizza una copia.
    ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte