DRIVER AVIVO

di il
4 risposte

DRIVER AVIVO

Ciao,qualcuno di voi ha mai sentito parlare dei driver AVIVO?io so che sono dei driver speciali per delle schede video per permettere di acquisire i video...e vero?grazie....
ciao....

4 Risposte

  • Re: DRIVER AVIVO

    Ciao,

    Cosa intendi esattamente?
    Avivo è una teconologia ATI (http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/ATI_Avivo_Preview/pag1.asp) che permette di migliorare le operazioni di video editing e processing (oltre a numerose altre cose).

    Ovviamente si basa sull'accoppiata di una scheda video ATI che implementa tale tecnologia e, soprattutto, su una scheda di acquisizione video (anch'essa ATI ed Avivo compliant).

    Ciaociao
  • Re: DRIVER AVIVO

    Io avevo sentito che esistono dei driver che permettono ad alcune schede video di fare come scheda di asquisizione video.....tu ne sai qualcosa?
  • Re: DRIVER AVIVO

    A meno che la scheda non abbia un ingresso aggiuntivo videocomposito o scart mi sembra piuttosto difficile.
    Come dal link che ti ho proposto:
    In questa accezione, una piattaforma Avivo completa include una scheda grafica Avivo ed una scheda di cattura Avivo.

    L'uscita video delle normali schede va solo in output, non riesce certo a catturare alcunché. Non è questione di driver, è proprio fisicamente impossibile.

    Ciaociao
  • Re: DRIVER AVIVO

    Qual è questo ingresso aggiuntivo videocomposito o scart
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte