Errore di sistema

di il
5 risposte

Errore di sistema

Ciao a tutti,
mi è arrivato un messagio, dicendo errore di sistema, conflitto di rete e qualcosa sull IP!!!
Nn ricordo molto bene..
Volevo sapere intanto come poter recuperare la pass per il mio linksys wireless senza dover resettare tutto.
Poi dato che ho smanettato giorni per avere l' ID più alto su emule, vorrei sapere come mai fà come gli pare???
un giorno alto e uno basso!!! ma cosà quando ie gira bene è alto e quando no basso??
Scherzo, a parte le cavolate avete una risposta per un nuovo utente poco esperto!!!!

In attesa di una risposta saluto tutti!!!

5 Risposte

  • Re: Errore di sistema

    Ciao digos

    Un consiglio per la prossima volta: cerca di inserire il post nella sezione giusta.
    Poichè il tuo post ha niente a che fare con .Net (Il quale è un ambiente di programmazione), visto che tratta di configurazione wireless e del router.

    Ciao
  • Re: Errore di sistema

    Ciao io ho un problema causato da un grave errore di sistema, in pratica mi si riavvia ilpc dopo aver mostrato una pagina blu , nella quale si riferimento ad aggiornamenti della scheda video e di windows xp .
    Vorrei sapere se risolvo il problema aggiornando i drive della scheda grafica .
    Tra l'altro ho cercato i drive sul sito della ATIRadeon ma quelli che c'erano non andanvano bene per un problema di compatibilità . cosa mi conviene fare ?
  • Re: Errore di sistema

    Ciao il problema sembra grave.
    Hai aggiornato XP al service pack 3?
  • Re: Errore di sistema

    Ciao potresti postare una schermata dell'errore?

    Saluti tongar
  • Re: Errore di sistema

    Ciao, temo tu debba resettare tutto... purtropo
    E per quanto riguarda emule... mica puoi sempre comandare te ihihihih
    Scherzo, comunque so di controlli che tendono ad abbattere gli id alti, per permettere a tutti gli utenti di scaricare bene
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte