Masterizzatore LG

di il
4 risposte

Masterizzatore LG

Ciao a tutti ho un problema il mio masterizzatore dvd lg dual-layer
gsa-4120b non mi legge più niente nè dvd nè cd, non mi ha dato alcuna segnalazione di un quasiasi errore, i driver sono aggiornati nelle periferiche mi dice che funziona correttamente ma quando inserisco un supporto qualsiasi non lo legge mi dice \"periferica vuota\" qualcuno può aiutarmi grazie!!!

4 Risposte

  • Re: Masterizzatore LG

    Prova a controllare il cavo piatto (IDE) che collega internamente il lettore alla scheda madre. Se anche li è tutto ok, ho paura che ti si sia bruciata la lente di lettura...
    Se è in garanzia, urge cambio
  • Re: Masterizzatore LG

    Prova a controllare il cavo piatto (IDE) che collega internamente il lettore alla scheda madre. Se anche li è tutto ok, ho paura che ti si sia bruciata la lente di lettura...
    Se è in garanzia, urge cambio
  • Re: Masterizzatore LG

    tabbo ha scritto:


    Prova a controllare il cavo piatto (IDE) che collega internamente il lettore alla scheda madre. Se anche li è tutto ok, ho paura che ti si sia bruciata la lente di lettura...
    Se è in garanzia, urge cambio
    grazie, ho controllato d è tutto a posto mi tanto che mi sia partito il masterizzatore!!
  • Re: Masterizzatore LG

    Purtroppo mi sa tanto di si.
    Comunque un buon LG losi trova facilmente a 40 euro circa (o almeno al negozio, io lo vendo molto bene così)
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte