Migliore sistema Nas per Plex.

di il
12 risposte

Migliore sistema Nas per Plex.

Salve a tutti,
vorrei chiedervi consiglio su quale sistema optare per sfruttare al meglio plex nella tv. Non sono molto esperto, vorrei sapere se un sistema Nas può andare bene e se sì, quale scegliere..
Grazie

12 Risposte

  • Re: Migliore sistema Nas per Plex.

    Hai pROVATO a fare qualche ricerca?

    Ad esempio, scrivere su Google: "nas plex" ???

    https://support.plex.tv/articles/201373803-nas-compatibility-list/

    PERCHE' non ti va bene la risposta????
  • Re: Migliore sistema Nas per Plex.

    Con un nas dovresti gestire il tutto agevolmente.
    Prova a dare un'occhiata qui:
    https://www.qnap.com/solution/plex-best-nas/it-it
  • Re: Migliore sistema Nas per Plex.

    migliorabile ha scritto:


    Hai pROVATO a fare qualche ricerca?

    Ad esempio, scrivere su Google: "nas plex" ???

    https://support.plex.tv/articles/201373803-nas-compatibility-list/

    PERCHE' non ti va bene la risposta????
    Su internet trovi qualsiasi cosa se vuoi. L'esistenza dei forum si basa sullo scambio di informazioni tra utenti reali, con domande e risposte. Certo che ho visto un sacco di articoli con "i migliori nas per .." ma interagire con chi ha una certa idea credo sia meglio che un semplice elenco.
    Se questo non è lo spirito di questo forum mi spiace.
  • Re: Migliore sistema Nas per Plex.

    Ciao, questo forum si basa proprio sulla condivisione delle conoscenze e l'aiuto reciproco. Forse @migliorabile stava cercando di stringere il cerchio per capire meglio le tue necessità, comunque solo lui lo può sapere.
  • Re: Migliore sistema Nas per Plex.

    @gattoalpc: una domanda del tipo

    se un sistema Nas può andare bene e se sì, quale scegliere

    da l'impressione che tu non abbia NEMMENO tentato di trovare una qualche risposta autonomamente.

    Una BANALE ricerca ti avrebbe fornito almeno una PARZIALE risposta:

    1) i NAS vanno bene