Monitoraggio rete.. =)

di il
2 risposte

Monitoraggio rete.. =)

In prima istanza, vorrei salutare tutti voi..


Poi, passando direttamente alle cose terra terra.. avrei bisogno di aiuto

Io sto cercando invano un programma open surce, senza licenza, gratis, per monitorare la mia rete (sono circa 200 pc).

Cioè lanciando suddetto programma, vorrei conoscere, quale SO, software, aggiornamenti ed altro sono installati sulle macchine connesse nella rete LAN.

In modo tale, che una volta al mese, possa avere in dettaglio cosa su ogni computer è presente, e se vi sono dei programmi innutili oppure dannosi o stupidi, avere la rapidita di cancellarli, senza dover passare ogni volta computer per conputer..

Mi basta anche una applicazione con interfaccia web semplicissima, tipo WinVentory scritta in php..

In anticipo vi ringrazio..


Il giorno verrà, in cui io, io il cavaliere del fato, saprò quale è il mio destino..

=(

2 Risposte

  • Re: Monitoraggio rete.. =)

    Ciao Xavier, io ho trovato qual'cosa su http://www.sicurezzainrete.co, fammi sapere. Riciao
  • Re: Monitoraggio rete.. =)

    Ciao a tutti.
    Ho letto la vostra discussione e forse potete aiutarmi a risolvere il mio problema: devo realizzare uno sniffer per controllare le pagine web aperte dai pc di un internet point (causa le nuove leggi anti terrorismo).
    Sapete darmi qualche dritta, grazie ciao ciao

    il conte
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte