Nokia E90 Communicator

di il
10 risposte

Nokia E90 Communicator

Ciao a tutti

visto che dopo 5 anni sto iniziando a pensare che il mio attuale cellulare é un attimo indietro nel tempo ho deciso di prenderne uno tosto che mi consenta di fare un bel po di cose, in modo da non portarmi sempre il portatile dietro.. anche in vacanza.

Cercando in rete ho visto questo Nokia:




Costa un botto quindi prima di fare quest'investimento vorrei sapere cosa ne pensate...

grazie a tutti

10 Risposte

  • Re: Nokia E90 Communicator

    Per curiosità Toki,quanti milioni ...vogliono?
    Bello comunque. Funzioni?
  • Re: Nokia E90 Communicator

    Robbye costa almeno 700-1000$ e x toky ti consiglio un nokia n 95, fa tutto peggio di un portatile.... 8 gb di memoria peso 120g e autonomia 400 ore--

    costo 570$ nn è molto è un tel multimediale, foto, video, internet, google, yahoo ecc......

    davvero niente male
  • Re: Nokia E90 Communicator

    snake993 ha scritto:


    costo 570$ nn è molto è un tel multimediale, foto, video, internet, google, yahoo ecc......

    davvero niente male
    il risparmio sarebbe notevole,bisogna vedere quello cosa ha in +
  • Re: Nokia E90 Communicator

    E cmq un pc quello... avrà sicuramente qualcosa in +, ma il nokia n 95 e utile x tutto..
    xkè x qualunque cosa è un tom tom e una foto/videocamera e tutto quindi x toky nn è male..
    e ho letto è anche un i-pod ed ha un fotocamera 5 mega pixel...
  • Re: Nokia E90 Communicator

    http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/534/Nokia_N95__670534.jpg

    mica è male come tel
  • Re: Nokia E90 Communicator

    snake993 ha scritto:


    http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/534/Nokia_N95__670534.jpg

    mica è male come tel
    infatti bel telefono
  • Re: Nokia E90 Communicator

    Ciao la cosa che + mi interessa del e90 é la risouzione orizzontale dello schermo che é 800 Pixel.
  • Re: Nokia E90 Communicator

    Se è solo quello, comprati il nokia n 95 xkè risparmi 300 o + $
    xkè solo la risoluzione... cmq era un consiglio e se aquisti l'e90 mi complimento x la scelta.............. gran bel telefono
  • Re: Nokia E90 Communicator

    Ciao per quello che ci voglio fare quella risoluzione dello schermo mi risolve i problemi...non mi interessano nè mms nè la radio fm nè buona parte delle altre funzionalità.
  • Re: Nokia E90 Communicator

    Ok.. cmq toky.. bella scelta...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
10 risposte