Notebook hp dv6195ea

di il
3 risposte

Notebook hp dv6195ea

Ciao a tutti!

Qualcuno sa darmi informazioni sul notebook HP dv6195ea?

E' in promozione al Media-World a 1299,00..........è un buon prezzo?

I pro ed i contro del prodotto?

Grazie.

3 Risposte

  • Re: Notebook hp dv6195ea

    Ciao.. beh.. il prezzo è \"importante\".. ma cmq le caratteristiche del pc sono ottime.. quello che hai scelto è uno dei pochi pc che sopravviverà al passaggio di windows vista.. (ovviamente tutto studiato tra intel e microsoft).. la microsoft fa un sistema operativo che può essere montato solo sui pc della nasa.. così tutti saranno obbligati a cambiarsi pc.. prima o poi..!!

    cmq .. tornando al tuo post.. per me sono 1300 euro spesi molto bene.. ma cmq nn so.. se nn hai fretta dopo natale è risaputo che i prezzi dei pc dovrebbero abbassarsi un po'.. cmq.. quello spetta a te deciderlo..

    Saluti...
  • Re: Notebook hp dv6195ea

    Quello che hai scelto è uno dei pochi pc che sopravviverà al passaggio di windows vista.. (ovviamente tutto studiato tra intel e microsoft).. la microsoft fa un sistema operativo che può essere montato solo sui pc della nasa.. così tutti saranno obbligati a cambiarsi pc.. prima o poi..!!

    Che significa esattamente?

    Io lo prendo adesso per poterci lavorare durante le ferie natalizie dato che dove sarò non ho un pc.
    So che di solito dopo scendono i prezzi ma è un sacrificio che devo fare.
    Ma l' ho trovato in offerta a 1299,00 a Media-World fino al 16 Dicembre...........dici che possa scendere ancora?Quanto costerà senza offerta?
  • Re: Notebook hp dv6195ea

    Ciao.. beh.. se è un 'offerta prendilo subito.. anke perchè forse c'è il rischio che dopo natale il suo prezzo sale..

    cmq tornando al discorso di prima.. il pc che stai per comprare è windows vista compatible.. cioè in un futuro prossimo gli potrai mettere windows vista senza problemi.. invece nei pc un po' più vecchi (relativamente) che ad es. hanno meno di 2 giga di ram, ecc.. win vista nn si potrà montare.. e quindi l'utente per stare aggiornato è costretto a cambiare pc...

    Saluti...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte