Nuova socket

di il
5 risposte

Nuova socket

Ciao a tutti! Volevo sapere da voi se siete a conoscenza di qualche webstore che vende ricambi specifici per pc laptop,mi riferisco in particolare al campo che riguarda il cablaggio,dal momento che avrei bisogno di una nuova socket per il touchpad del mio acer aspire 5920g.Nel rimontare il pc ho accidentalmente rotto la piccola levetta che tiene il cavo piatto in sede.Prima di fare cose affrettate e peggiorare la situazione volevo chiedervi anche se sia una cosa fattibile ,quella di dissaldare la vecchia socket e saldarne una nuova.. Grazie in anticipo.

5 Risposte

  • Re: Nuova socket

    Su eBay ne trovi quanti ne vuoi
  • Re: Nuova socket

    Potrei aver problemi sulle versioni?o i pezzi sono tutti uguali? Grazie per la risposta

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
  • Re: Nuova socket

    Ti consiglio di contattare il venditore e chiedere conferma , per sicurezza.
  • Re: Nuova socket

    Io comunque al posto tuo me ne comprerei un laptop non funzionante , ho visto che lo vendono per 49,00 e sostituisci il pezzo . Lo puoi vedere a questo link
  • Re: Nuova socket

    aleasia ha scritto:


    Io comunque al posto tuo me ne comprerei un laptop non funzionante , ho visto che lo vendono per 49,00 e sostituisci il pezzo . Lo puoi vedere a questo link
    Visto, ti ringrazio per il suggerimento.

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte