PEN DRIVE CON LETTORE MP3

di il
3 risposte

PEN DRIVE CON LETTORE MP3

Ciao,ho un problema con la mia pen-drive che fa anche da lettore mp3,stavo inserendo dei dati e si e bloccata la procedura di copia,allora ho riavviato il pc e quando ho provato a riscrivere sulla penna non lo fa piu,e non mi cancella neanche i dati che erano gia salvati,ho provato a fare la formattazione... anche quella veloce sta un po e poi esce la finestra "impossibile formattare il disco",però le canzoni salvate si sentono ma posso fare solo questo....c'è una soluzione?speriamo che non si sia bruciata...grazie...
ciao..

3 Risposte

  • Re: PEN DRIVE CON LETTORE MP3

    Ciao.. ci sono buone probabilità che la pennsa si sia bruciata.. ma per sicurezza dovresti provarla in altri pc per vedere se funziona.. sarebbe anke meglio provarla non su windows.. ma su un altro sistema operativo per vedere se da lì riesci a formattare..
    Saluti...

    Intel
  • Re: PEN DRIVE CON LETTORE MP3

    Si, si direbbe che lapenna è proprio andata. Prima che partano anche tutti i dati, ti consiglio di salvare il salvabile sull'hard disk e poi comprarne una nuova...
  • Re: PEN DRIVE CON LETTORE MP3

    A me è successa la stessa cosa con una penna USB che adesso sta in un cassetto praticamente inutilizzabile...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte