8 PORTE 8 Iniettore PoE Power Over Ethernet Switch senza Adattatore di alimentazione DC12-48V

di mirko1 il
15 risposte
Buongiorno ho acquistato uno swicht con 8 porte POE E LAN come va collegato ? ho collegato varie prese ma solo 1 mi da la connessione percge? PORTE 8 Iniettore PoE Power Over Ethernet Switch senza Adattatore di alimentazione DC12-48V

Grazie a chi mi aiutera.

15 Risposte

• Ma come si collega ... a cosa? Magari fai una domanda più precisa ...
  • Volevo collegarlo con le varie prese di rete internet
  • Esempio collego con il cavo che parte dal router e poi collego le varie prese che vanno ai vari computer
  • E quindi?
  • L'alimentatore ovviamente se non ce l'hai te lo devi comprare a parte.

Quando è acceso, connetti i due PC a 2 porte LAN. Imposta due IP della stessa sottorete e prova un ping da uno all'altro
  • Devo collegare i vari punti della casa facendo partire i vari punti dallo swicht
  • E quindi?
  • Quindi si li collego con questo swicht mi da solo una connessione, ma essendoci 8 porte dovrebbe darmi la connessione su più di una porta.
  • Ma lo switch ha il suo alimentatore? E che vuol dire che hai una sola connessione?

Ma non ti puoi spiegare chiaramente?
  • Nel senso che si io collego i cavi mi da solo una connessione in uscita mentre nelle altre uscite non ho connessione e questo che non capisco dovrei avere la connessione su tutte le porte in uscita .
  • Mah non ti capisco.

Lo hai alimentato o no?

Cosa colleghi alle varie porte?

Che indirizzi utilizzi?

Non dici nulla che possa aiutare a capire
  • Comunque se il tuo è solo un INIETTORE POE e non è uno switch allora funziona con un ingresso sulla corrispondente uscita non su tutte
  • Come scritto nella mia firma non scrivere in privato. Rispondi qui. Comunque un semplice iniettore funziona così.
  • Si da una parte c'e scritto poe e dall'altra lan
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
15 risposte