Problema ADF

di il
5 risposte

Problema ADF

Ciao ragazzi , mi è comparso ora (durante il tentativo mio di fare una stampa) un segnale di errore stampa ADF , cosa devo fare per stampare tranquillamente , visto che non me lo permette di fare ? ho visto il supporto della epson ma nulla.

5 Risposte

  • Re: Problema ADF

    Ma scusa, come pretendi di ricevere aiuto se non dai nessuna informazione ? Magari il modello di stampante, magari il sistema operativo, magari i driver che stai utilizzando...
  • Re: Problema ADF

    Magari i marziani ...
  • Re: Problema ADF

    Il modello della stampante è WF-2530 , ho chiamato il supporto epson ma nulla non sono riuscito nel mio intento ... quindi se avete idee sono ben accette ...Praticamente quando accendo la stampante si accendono le spie : Wi-fi,adf e accensione/spegnimento. Non mi permettono di effettuare nulla , in più sul display compare la scritta ERRORE STAMPANTE ....la stampante Non Possiede nessuna carta inceppata nè niente. @oregon
  • Re: Problema ADF

    Il modello della stampante è WF-2530 , ho chiamato il supporto epson ma nulla non sono riuscito nel mio intento
    Hai contattato l'assistenza e ti hanno lasciato con il problema?
  • Re: Problema ADF

    Per di più il signore mi ha detto due soluzioni e dopo mi ha detto che se non dovesse funzionare di portarlo all'assistenza , in caso potrei richiamare ma non so chi capita come operatore se è esperto o meno esperto ... ho il presentimento che sia una stronzata questa cosa , però..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte