Problema con l'audio

di il
4 risposte

Problema con l'audio

Ciao!
Pleaseeee...una mano o credo d'impazzire!!
Ho appena comprato un PC nuovo, già programmato e tutto; il problema sta nel fatto che il monitor (hp), con gli autoparlanti stereo sullo stesso non funzionino (mi sembra) correttamente.
L'ho portato indietro una prima volta perchè sentiva solo da una cassa (tuttavia con un volume altissimo); me l'hanno quindi sostituito.
Non funziona ancora: oltre ad emettere una vibrazione quando lo accendevo, l'audio era pessimo...bassissimo, non si sentiva un'accidente.
Lo porto indietro una seconda volta e oggi torno a prenderlo, dicendomi di averlo messo a posto. Niente da fare: l'audio è un po' più altino, ma si sente da cani...è tutto disturbato.
Mi è stato detto che hanno detto che non può essere un problema del PC stesso, ma del monitor.
Mi chiedevo se ci sono particolari proprietà del volume che dovrei regolare devo regolare (anche se credo che, come sono impostate, siano corrette)...
Qualcuno può darmi una mano?
Perchè se lo porto indietro una terza volta per farlo riparare...la cosa mi farebbe innervosire abbastanza...
Grazie per qualsiasi consiglio!
Ciao Ciao
Sammy

4 Risposte

  • Re: Problema con l'audio

    Ma non puoi sostituirlo o magari provare un'altro monitor con casse per vedere se effetivamente è il monitor che rompe?
    Perche a me era capitato con le casse dell'impianto e alla fine era la scheda madre che era difettosa.
  • Re: Problema con l'audio

    Si, ho provato con uno monitor vecchio con le casse, sia con le casse esterne...funzionano bene...
    boh...
  • Re: Problema con l'audio

    Allora se chiedi la sostituzione con un'altro modello di monitor?
    Sempre che accetti il venditore.
  • Re: Problema con l'audio

    Le casse incorporate al monitor fanno in genere un po' pena. Ti consiglio di comprartene un paio a parte. con 10 euro ne trovi di decenti...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte